Grande spettacolo di raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza

Serata di beneficenza

Grande evento di raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza!

S.O.G.IT. Lonigo un associazione di volontariato che persegue finalità civiche, di solidarietà e di utilità sociale mediante lo svolgimento di servizi a favore di terzi, dei più bisognosi e dei soggetti in difficoltà, ma non solo. Come prevede anche il nostro statuto, cerchiamo da sempre una società più giusta e solidale attraverso la tutela e il riconoscimento dei diritti della persona, lo sviluppo di una cultura di solidarietà e, ovviamente la promozione, l’organizzazione ed il coordinamento del trasporto socio sanitario, di soccorso di emergenza e di urgenza. Il nostro impegno costante passa anche per i mezzi, le attrezzature aggiornate e conformi al costante evolversi della normativa sanitaria. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

IL VOSTRO CONTRIBUTO PUÒ SALVARE UNA VITA!

Vi invitiamo a partecipare alla Serata di beneficienza che si terrà a Meledo di Sarego (VI) presso Opere Parocchiali, via IV novembre n°20, il 15 aprile alle ore 21.00, un evento promosso ed organizzato da noi di S.o.g.it. Lonigo, dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di un’AMBULANZA. Vi offriremo momenti di allegria con Giusy Zenere.

Vi aspettiamo numerosi.

Grazie!

Per partecipare è necessario acquistare un biglietto con una donazione di € 20,00 contattando la segreteria (servizi@sogitlonigo.it) oppure presso la nostra sede di Lonigo, in Viale della Vittoria 19 il lunedì mattina dalle 9.00 alle 12.00 e il mercoledì sera dalle 18.00 alle 20.00.